Ampia villa 5,5 locali con grande giardino e bella vista aperta a Bosco Luganese

Inserito da Casa Lugano il 08-10-2018 alle 23:10 nella categoria: Vendo Case
Visite: 393 | Segnala

Località Bosco Luganese
Locali 5,5
Camere da letto 3
Studi 1
Bagni 3
Superficie Abitabile 210 mq
Superficie Giardino 600 mq
Cubatura 1330 m3
Anno di Costruzione 1996
Livelli 3
Parcheggi Interni 2
Parcheggi Esterni 3
Lavanderie 1
Cantine 2

Descrizione

A Bosco Luganese, meraviglioso comune a circa venti minuti da Lugano famoso per la sua pace e per la sua meravigliosa vista sulla valle di Lugano, proponiamo una ampia villa 5,5 locali.

L’immobile si trova in privilegiata posizione residenziale, immersa nella nel verde della natura, proprio al di sopra del nucleo della cittadina. La strada in cui sorge è a fondo cieco, così da garantire la massima tranquillità agli abitanti ed un basso transito automobilistico nei suoi dintorni.

La zona in cui sorge l’immobile è rinomata per essere sempre molto soleggiata, caratteristica che garantisce interni luminosi durante tutto il giorno. Dalla villa e dai suoi esterni è possibile godere di una piacevole veduta sul verde e sui caseggiati che circondano l’abitazione.

L’immobile dispone di un curato giardino di circa 600 mq il cui prato gira tutto intorno alla casa. Qui sono state inserite delle stupende piante mediterranee ed è stato creato un bel portico ed una efficiente zona grill, così da creare l’ambiente perfetto per delle gustose grigliate all’aperto.

La villa è stata edificata tra il 1995 ed il 1996 e si trova tutt’ora in ottimo stato manutentivo. Il riscaldamento è effettuato da un efficiente bruciatore ad olio con diffusione a serpentine, aiutato da serramenti in legno e vetrocamera. Sia nelle camere che nel soggiorno sono state installate delle comodissime tapparelle elettriche mentre per la pavimentazione è stato scelto un fine grès porcellanato.

Chicche dell’offerta sono il bel caminetto per riscaldare anche le giornate più rigide ed il meraviglioso locale dispensa, un vero sogno per qualsiasi chef casalingo.

L’occasione è disponibile sia come prima casa, sia come residenza secondaria, interessante inoltre il moltiplicatore d’imposta favorevole del comune, che si attesta al 59%.

Qualora si desiderasse ottenere un ulteriore ampliamento si sarà felici di sapere che sono presenti riserve costruttive di oltre il 30% per ampliare la superficie utile lorda a ben 320 mq in caso di futura ristrutturazione.

L’accesso all’immobile è possibile sia dal box al pianterreno, sia tramite una scala esterna che porta al pianterreno rialzato.

La villa si dispone su tre livelli, il piano inferiore si compone di accesso, lavanderia, rifugio, grande locale hobby e comoda cantina, il pianterreno rialzato si suddivide in due aree, la prima composta di grande atrio con guardaroba, elegante scala che porta al primo piano, locale tecnico e vespaio per vini e prodotti alimentari e la seconda di zona notte con ampia camera padronale con bagno ensuite dotato di doccia e cabina armadio di ben 10 mq, due camere singole e di un bagno con vasca. Tutte le camere hanno accesso al giardino. Il piano superiore si compone infine di ampia zona giorno con caminetto e zona pranzo, cucina semi-abitabile, locale dispensa, un locale studio e di un bagno con doccia.

Un piazzale esterno per tre auto ed un box doppio con portello automatico completano questa imperdibile offerta.

UNA VILLA ELEGANTE IN UN AMBIENTE MERAVIGLIOSO!!


Contatti
Nome utente: Casa Lugano
Telefono: Mostra
Sito web: casalugano.ch/ville/bosco-luganese

Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: 1'560'000,00 CHF
Città: Bosco Luganese
Nazione: Svizzera