Spaziosa villa bifamiliare di due unità 4,5 locali in 760 mq. a Grancia.

Inserito da Casa Lugano il 05-01-2018 alle 10:01 nella categoria: Vendo Immobili
Visite: 794 | Segnala

Località Grancia
Locali 9
Camere da letto 6
Cucine 2
Bagni 4
Superficie Commerciale 760 mq
Anno di Costruzione 2004
Appartamenti 2/3
Livelli 3
Parcheggi Interni 4
Parcheggi Esterni 3
Lavanderie 1
Terrazze 2
Cantine 1

Descrizione

A Grancia, comune del Luganese a Sud di Lugano ubicato nel Pian Scairolo, proponiamo una bella villa bifamiliare composta da due unità 4,5 locali.

L’immobile si trova in zona residenziale molto tranquilla e soliva, le unità godranno dunque di una grande luminosità e pace. La posizione si rivela inoltre essere molto comoda ai servizi ed al centro di Lugano, raggiungibile in pochi minuti di auto.

Dal primo piano della villa si può godere di una rilassante vista aperta sui caseggiati e sulla natura circostante.

L’immobile dispone di un giardino molto ampio con portico coperto ed una bella piscina chiusa e riscaldata, un’occasione unica per rilassarsi con un bel tuffo anche nei mesi più rigidi dell’anno mentre il primo piano ha una grande terrazza, ottima per mangiare all’aperto o per godersi la brezza ed il fruscio della natura.

Nel salone dell’unità al primo piano si trova un romantico caminetto, capace di creare un’atmosfera di grande charme anche nelle giornate più fredde.

A denotare la completa separazione delle unità il riscaldamento è autonomo per ciascuna, con un impianto alimentato a gas con diffusione a serpentine. I serramenti in PVC e vetrocamera consentono un ottimo isolamento termico e acustico. L’immobile risale infatti solamente al 2004, un anno di costruzione recente in cui immobili di questo tipo erano raramente innalzati.

Punto di forza dell’offerta è sicuramente la sua metratura, grazie ai suoi 760 mq si potrà infatti disporre di ampi spazi per creare la propria soluzione abitativa su misura, sia essa la creazione di una terza unità abitativa al piano seminterrato in vista di un investimento e di una futura locazione a degli inquilini o di una grande villa da sogno dove indire i ricevimenti più belli.

La villa si sviluppa su più livelli, l’accesso è al pianterreno in un atrio da cui si può accedere ad una qualsiasi delle due unità o anche della terza, qualora si decida di crearla, di seguito la suddivisione piano per piano:

Pianterreno: Unità 4.5 locali composta di ingresso, grande salone con zona pranzo, cucina aperta e accesso alla terrazza ed al giardino tramite una comoda scala di pochi gradini, tre comode camere da letto di cui una con bagno privato ensuite con vasca finestrato e di un bagno con do ccia finestrato;

Primo piano: Seconda unità 4.5 locali composta di ingresso, grande salone con camino, zona pranzo, cucina aperta e accesso alla grande terrazza panoramica, tre camere da letto di cui una con bagno privato ensuite finestrato con vasca e di un bagno con doccia finestrato;

Piano seminterrato: Grottino composto di due vani, accesso diretto al giardino, zona hobby, locale cantina/deposito e locale lavanderia.

Due box auto doppi molto alti, abbastanza da ospitare un soppalco e tre posteggi esterni per un totale di ben sette posteggi completano questa interessante offerta.

GRANDI SPAZI AL TUO SERVIZIO!!


Contatti
Nome utente: Casa Lugano
Telefono: Mostra
Sito web: casalugano.ch/ville/grancia-4

Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: 2'200'000,00 CHF
Indirizzo: Via Cantonale 1
Città: Lugano
Nazione: Svizzera