Nuovo progetto di alto standing composto da sette unità abitative a Bellinzona.

Inserito da Casa Lugano il 18-01-2018 alle 12:01 nella categoria: Vendo Immobili
Visite: 1445 | Segnala

Località Bellinzona
Locali 3,5
Camere da letto 2
Bagni 2
Totale Piani 2
Anno di Costruzione 2019
Parcheggi Interni 1
Cantine 1

Descrizione

A Bellinzona, uno dei borghi più importanti del Ticino, fulcro del commercio nonché della fioritura dell’arte architettonica, proponiamo un interessante nuovo progetto immobiliare composto da sette appartamenti.

L’immobile si trova nell’esclusivo quartiere di Daro, in una posizione residenziale di pregio ben lontana dal caos della città ma allo stesso tempo a soli due minuti dal centro. La zona è anche molto ben collegata dai mezzi pubblici, ogni servizio sarà dunque facilmente accessibile.

La residenza è stata disegnata così da distribuire le unità all’interno di due volumi cromaticamente differenti, una soluzione capace di creare un piacevole gioco geometrico che la contraddistingue dandogli un tocco unico di design e modernità.

La progettazione della palazzina abbraccia appieno la filosofia Feng Shui e consente dunque di vivere armoniosamente conseguendo il massimo beneficio energetico e spirituale dal rapporto Uomo-Natura.

Ogni dettaglio sarà preso in considerazione anche negli interni, per conseguire il massimo dell’alto standing, per uno stile di vita di alto livello, adatto anche alle esigenze abitative più ricercate. Particolari che mettono in risalto il pregio della costruzione sono gli stupendi serramenti in vetri tripli, il moderno sistema di riscaldamento con centrale termica e conteggio separato del calore con diffusione a serpentine e termostato nel soggiorno e nelle camere, tecnologia di isolamento termico ed acustico all’avanguardia e molto altro ancora.

Le unità al pianterreno avranno a disposizione un bel giardino privato, perfetto per coltivare i propri hobby preferiti, godendosi l’aria fresca che caratterizza le stagioni più belle dell’anno, le unità ai piani superiori saranno invece dotate di grandi terrazze per garantire un pronto sbocco all’aria aperta dall’elegante zona living.

Le particolari caratteristiche degli appartamenti e la struttura della residenza rendono particolarmente appetibile l’offerta per le famiglie con bambini ma anche per le coppie senza figli.

Gli appartamenti tutt’ora disponibili sono tre unità 3,5 locali al pianterreno ed un 3,5 locali al primo piano. I tre appartamenti al pianterreno godono di un bel giardino privato e l’unità uno dispone di un bel portico di 40,40 mq che da sull’area verde mentre l’unità sei al primo piano ha a disposizione una ottima terrazza. Tutte le unità dispongono di doppia camera matrimoniale e di doppi servizi.

Al piano interrato è disponibile un locale lavanderia, una cantina per ogni unità e vari posteggi in autorimessa a Fr. 25’000.– cadauno.

Prezzo inteso come "a partire da". Tabella sinottica per ogni unità consultabile sul sito Internet di Casa Lugano Immobiliare SA.

UNA NUOVA COSTRUZIONE PER UN NUOVO STILE DI VITA!!


Contatti
Nome utente: Casa Lugano
Telefono: Mostra
Sito web: casalugano.ch/appartamenti/bellinzona-4

Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: 630'000,00 CHF
Indirizzo: Via Cantonale 1
Città: Lugano
Nazione: Svizzera