INSEGNATE QUALIFICATO di YOGA per LEZIONI PRIVATE

Inserito da Ayuryoga 4 il 05-06-2017 alle 14:03 nella categoria: Offro Varie
Visite: 913 | Segnala

A chi sono rivolte

A chi ha necessità specifiche, desidera approfondire il suo percorso, o sente comunque il desiderio di personalizzare la propria pratica, in modo che sia maggiormente modellata sulle proprie caratteristiche ed esigenze particolari, offriamo la possibilità di frequentare lezioni di yoga individuali presso il proprio domicilio o presso il nostro centro.

Chi sceglie questa modalità sarà disposto a mettersi in gioco più direttamente, senza il sostegno e la mediazione del gruppo.

La proposta

La nostra proposta base per una pratica individuale sotto la guida dell'insegnante è strutturata nel seguente modo:

- un primo incontro di conoscenza reciproca (gratuito e senza impegno), della durata di circa mezz'ora, in cui delineare gli obiettivi della pratica;

- una serie di incontri a scadenza settimanale (almeno sei per chi non ha mai praticato), in cui verrà srutturato un programma personalizzato, su cui l'allievo/a si renderà indipendente, in modo da poter proseguire la pratica per proprio conto.

- successivi incontri di verifica e indirizzamento della pratica individuale, a scadenza periodica (es. una volta al mese), o su richiesta.

Questa è, ovviamente, solo una proposta, che presuppone la volontà da parte dell'allievo/a di praticare anche e soprattutto da solo.

Chi sentisse invece la necessità di esercitarsi sotto la costante guida dell'insegnante, potrà anche scegliere di seguire un vero e proprio corso individuale, strutturato in una o più lezioni settimanali.

Dove e quando

Gli incontri individuali potranno essere tenuti presso le sedi della scuola, o presso il domicilio dell'allievo/a.

Gli orari dovranno essere concordati tra insegnante e allievo. I costi saranno valutati caso per caso in funzione della frequenza e della durata delle lezioni, della sede in cui si svolgono, ecc.

Informazioni e appuntamenti

MADHAU ANAND
cellulare: 076 793 1860
sito internet : ww.ayuryoga4.com
e-mail: ayuryoga4@gmail.com
Se trovate il cellulare spento potete scrivermi un sms, specificando che mi contattate per le lezioni di yoga: sarà mia cura richiamarvi prima possibile.

(ITA) Hari Om e molte grazie per essere qui a leggere la mia presentazione, possa la vostra luce illuminare il nostro sorriso.

Il mio percorso di praticante consapevole è nato dall’incontro con due cari fratelli interiori, Yogi Ji e Yogi Chandrakant che mi hanno introdotto all’arte dello Yoga e dell’ Ayurveda in bellissime discussioni e pratiche lungo le sponde del fiume Gange al Shri Sant Sewa Asharam in Rishikesh, India .

Due anni dopo mi sono diplomato come insegnante di yoga presso la Mahatma Yoga Foundation della stessa città dove ho cominciato la mia collaborazione con un’associazione di volontariato per bambini disagiati ( www.childrenoftheganges.com ). Loro mi ha insegnato il sorriso e la felicità dalle basi, senza linguistica, senza materialità e senza basi intellettive ma con semplici incontri di cuori e di sentimenti, in poche parole lo yoga.

Ritornato in Europa mi sono trovato dinanzi alle porte di un percorso biennale come Operatore Ayurvedico presso la Scuola Shanti Deva di Lugano dove ho cominciato a correlare dentro di me Yoga e Ayurveda.

Nel 2013 mi sono recato in Kerala, India, presso il centro di Ayurveda- Naturopatia e Scienze Yogiche di Varkala per un corso intensivo di aggiornamento e nel 2014 ho felicemente completato un corso di insegnate di Ayuryoga presso l’Ayuryoga School e un percorso intensivo sulle tecniche applicative ayurvediche presso l’Istituto Ayurvedico Ayuskama, entrambi situati a Rishikesh.

Mi identifico ancora felicemente nel nome sanscritto SADHAK, praticante , che mi accompagnerà ancora per molto tempo verso un percorso di ricerca e di divulgazione delle basi portanti dei percorsi yogici e ayurvedici, sono Italiano e parlo inglese a livello bilingue.

La possibilità di poter condividere il mio amore, le mie esperienze con voi mi trova sinceramente lusingato e spero di vedere presto il vostro sorriso riflesso nel mio.

(ENG) Hari Om and many thanks for being here to read my presentation, may your light illuminate our smile.

My path as conscious practitioner begun from the encounter with two dear inner brothers, Yogi Ji and Yogi Chandrakant, who introduced me to the art of Yoga and Ayurveda during beautiful discussions and practices along the banks of the river Ganges at Shri Sant Sewa Asharam in Rishikesh, India.

Two years later I graduated as a yoga teacher at Yoga Foundation Mahatma in the same city where I started my collaboration with a charity for underprivileged children (www.childrenoftheganges.com). They taught me the smile and happiness from the basics, without language, without materiality and without intellectual foundations but with simple gatherings of hearts and feelings, in a nutshell yoga.

When I returned in Europe I found myself in front of the gates of a two-year course as Ayurveda Operator at the Shanti Deva School in Lugano where I joined Yoga and Ayurveda in my path.

In 2013 I travelled to Kerala, India, at the center of Ayurveda Naturopathy and Yogic Sciences in Varkala for an intensive course and in 2014 I successfully completed a course of Ayuryoga teacher at the Ayuryoga School and an intensive course on Ayurveda techniques at the Ayuskama Ayurveda Institute, both located in Rishikesh.

I still happily identify myself in the Sanskrit word SADHAK, practitioner, which will accompany me for a long time towards a path of research and dissemination of the bases of yoga and Ayurveda, I am Italian and I speak English at bilingual level.

I find sincerely delighted in being able to share my love and my experiences with you and I soon hope to see your smile reflected in mine.

www..ayuryoga4.com


Contatti
Nome utente: Ayuryoga 4
Telefono: Mostra

Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Indirizzo: Lugano
Città: Lugano
Regione: Svizzera




Brandable