Ricorsi in materia di permessi per stranieri (Svizzera)

Inserito da Enea il 08-05-2017 alle 10:05 nella categoria: Offro Varie
Visite: 1501 | Segnala
Ricorsi in materia di permessi per stranieri (Svizzera) 453779a.jpg

Vi è stato negato il permesso di soggiorno in Svizzera, oppure non vi è stato rinnovato? Vi è stato intimato di lasciare la Svizzera o nei vostri confronti è pendente un divieto d’entrata? Ritenete tali decisioni non corrette e volete impugnarle? Contattateci per una prima valutazione gratuita del caso (tel. n. 0041 76 505 59 30) e per un preventivo gratuito per il trattamento della pratica (tariffe ragionevoli).

Oltre alle fattispecie relative ai permessi per stranieri, il servizio di consulenza legale a tariffe ragionevoli offre:

- consulenza gratuita: offerta valida per una sola domanda da inviare mediante l'apposito modulo di contatto su: www.assistenzalegale.ch.

- consulenza legale in ufficio a Vezia (previo appuntamento), in via S. Gottardo 9 (tariffa: CHF 90.- l'ora; tel. per appuntamento: 076 505 59 30).

- consulenza legale online: mediante l'apposito modulo di contatto presente sul portale www.assistenzalegale.ch. La tariffa è di CHF 90.- l'ora. Possibilità di chiedere un preventivo gratuito.

- consulenza legale a domicilio. La tariffa è di CHF 90.- l'ora. I costi di trasferta sono i seguenti:

- CHF 15.- per il Sottoceneri;
- CHF 25.- per il Sopraceneri;
- CHF 35.- per le valli del Sopraceneri;

- consulenza giuridica telefonica, telefonando al n. 076 505 59 30 (fornire preventivamente nome, cognome e indirizzo). La tariffa è di CHF 70.- l'ora per la prima mezz'ora e di CHF 90.- l'ora per il tempo di consulenza successivo.

Gli ambiti di attività privilegiati sono i seguenti:

Assicurazioni sociali (problematiche relative all’assicurazione invalidità, infortuni, malattia, AVS, previdenza professionale, prestazioni complementari, ecc.);

Diritto amministrativo (in particolare: pratiche/ricorsi in materia di permessi di dimora, di domicilio, ricongiungimento familiare, ecc.; edilizia: accesso sufficiente, contravvenzioni alla legge edilizia, residenze secondarie, sospensione lavori, ecc.; infrazioni alla legge federale sulla circolazione stradale e relative ordinanze e altro);

Diritto della famiglia: consulenza in materia di divorzio/separazione e allestimento pratiche di divorzio/separazione consensuale;

Problematiche di vicinato, condominio, proprietà per piani;

Contrattualistica: allestimento e revisione di contratti (compravendita, mandato, appalto, agenzia e altri);

Diritto della locazione e dell'affitto (difetti, contestazione disdette, riduzione della pigione, ecc.);

Diritto del lavoro (mobbing, disdette abusive, orari di lavoro, ecc.);

Diritto societario (in particolare: assistenza per la costituzione, vendita, scioglimento di Sagl e SA);

Diritto successorio: consulenza relativa agli istituti caratteristici di tale settore (ad esempio: collazione, azione di riduzione, beneficio d'inventario, ecc.), assistenza nella redazione del testamento olografo (testamento scritto integralmente di proprio pugno dal disponente), di custodia dello stesso e di annuncio e trasmissione al notaio prescelto al momento del decesso;

Diritto penale e processuale penale (consulenza per l'allestimento di denunce, scritti difensivi, ecc.);

Protezione della proprietà intellettuale.


Per maggiori informazioni:

www.assistenzalegale.ch

e-mail: info@assistenzalegale.ch

Tel: 0041 76 505 59 30


Contatti
Nome utente: Enea
Telefono: Mostra
Sito web: www.assistenzalegale.ch

Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Città: Ticino,Lugano,Chiasso,Mendrisio,Locarno,Ascona,Bel

Brandable