MODERNO APPARTAMENTO ALTO STANDING A LUGANO

Inserito da Premium il 14-03-2019 alle 09:03 nella categoria: Vendo Appartamenti
Visite: 102 | Segnala

L'appartamento si situa nel complesso superiore e ciò consente ai sui residenti di godere ancora più della imprendibile vista a 180° sulla città e lago di Lugano.
Di taglio moderno e composto da un 3.5 locali per una superficie abitabile di circa 130 mq l'appartamento è rifinito con materiali di alto standing quali i pavimenti in Teak - servizi compresi -, rivestimenti in marmo, attrezzata cucina firmata Dada, impianto di domotica e di condizionamento nonché radio diffusione, in tutti i locali, serramenti in alluminio oltre ad un ampio terrazzo panoramico di circa 40 mq anche esso in Teak e contornato da una simpatica fascia di verde dove poter coltivare i propri fiori preferiti.

Insediato in zona residenziale particolarmente ricercata questa offerta abitativa, grazie alla sua posizione ed orientamento, garantisce assoluta privacy ed ampio soleggiamento.

DESCRIZIONE OGGETTO

Appartamento di 3,5 locali per una superficie abitabile di ca. 130 mq cosi composto:
atrio entrata con comodi armadi a muro, soleggiato soggiorno/ pranzo con accesso alla terrazza panoramica fornita di Vela elettrica, moderna cucina separata, camera padronale con servizio doccia e finestra, seconda camera con guardaroba en-suite e servita dal locale con doccia anche questo con finestra, predisposizione colonna lava-asciuga in appartamento e cantina in muratura. A disposizione 2 parcheggi in autorimessa.

Superficie abitabile: ca. 130 mq
Superficie utile: ca. 165 mq

PREZZO DI VENDITA: CHF. 1'520'000.- (rif. 426)
Parcheggi in autorimessa 50'000.- cadauno.

Per ulteriori informazioni e visite:
Premium Immobiliare Sagl
Tel. + 41 (0)79 397 15 99
www.premiumimmobiliare.ch


Contatti
Nome utente: Premium
Telefono: Mostra
Sito web: www. premiumimmobiliare.ch

Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: 1'520'000,00 CHF
Città: Lugano
Nazione: Svizzera